martedì 7 febbraio 2017

Multimetro digitale

Iscriviti alla newsletter gratuita. Per te notizie, consigli e offerte. Ti faremo risparmiare tanto tempo consigliandoti il prodotto giusto per te.


Un multimetro digitale, noto come DMM, ha un display numerico in cui puoi visualizzare più facilmente i risultati delle misurazioni. Multimetro Digitale al miglior prezzo su idealo.

I multimetri sono strumenti diagnostici standard per tutti i tecnici sia in campo elettrico che elettronico. Effettivamente, senza un multimetro non ci sono molte operazioni che un elettricista possa svolgere in sicurezza.


Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Visita eBay per trovare una vasta selezione di multimetro digitale. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Come potrai immaginare, i prezzi di un multimetro digitale possono variare notevolmente.

Si passa dai 5€ di un dispositivo senza marchio, spesso costruito in Cina a multimetri delle migliori marche di fascia ben più alta che navigano intorno ai 1. In questa guida ti mostrerò come utilizzare un multimetro digitale (DMM), uno strumento indispensabile per diagnosticare circuiti, imparare a conoscere i progetti elettronici nostri o altrui e persino testare una batteria. Da qui il nome ‘multi’-metro (misuratore multiplo).


I valori di base misurabili sono la tensione e la corrente. Compara le Offerte di Trovaprezzi, Risparmia Grazie agli Oltre 2. Approfitta delle Offerte esclusive.


Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Un multimetro, chiamato anche tester o multitester, è uno strumento, come il nome stesso suggerisce, capace di misurare diverse grandezze principalmente elettriche, ma alcuni modelli possono offrire anche misurazioni aggiuntive grazie all’incorporazione di alcuni sensori (ed esempio umidità, luminosità, temperatura ecc.).


Nell’ultima lezione abbiamo visto tutte le funzionalità del multimetro digitale, strumento versatile in grado di poter eseguire misurare di corrente, tensione, resistenza e continuità elettrica, inoltre su alcune tipologie di multimetri è possibile la verifica del funzionamento dei transistor. Achetez votre Multimètre sur Fnac. Si tratta di uno strumento di diagnostica standard per i tecnici del settore elettrico ed elettronico.


Si possono eseguire anche incarichi professionali fino a 2V. Nel multimetro digitale la risoluzione indica il numero di cifre che visualizzerai sul tuo schermo.


Prendiamo ad esempio uno schermo con indicazione cifre ½, in questo caso sono visualizzate tre cifre dopo la virgola e solo una prima. Permette di misurare: la tensione AC e DC, l`intensità corrente DC, la resistenza, test diodi e il guadagno transistor.

I tre valori più frequenti da misurare con un multimetro sono la tensione AC o DC, la resistenza e la corrente. Tester e multimetri scopri il catalogo di prodotti Leroy Merlin per la tua casa. Prezzi, offerte online e le migliori marche.


Acquista online o in negozio! Il multimetro digitale è uno strumento che consente di misurare diverse grandezze elettriche. Di queste grandezze ce ne sono tre fondamentali che sono: la tensione, l’intensità e la resistenza elettrica. Lo strumento può inoltre effettuare misurazioni di microampere, milliampere, capacità, frequenza, diodi e transistor.


I prodotti Beta Tools sono realizzati grazie alle tecnologie più avanzate per garantire un alto standard qualitativo nel tempo. Scopri tutte le informazioni sul prodotto multimetro digitale METRAHIT IM XTRA dellazienda GOSSEN METRAWATT GmbH Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini.


MULTIMETRO DIGITALE TESTER MULTIFUNZIONEIdeale per elettricisti, elettrotecnici ed installatoriEccellente multimetro digitale professionale. In Dotazione anche il puntale. Lo strumento permette infatti di misurare resistenza, corrente elettrica e tensione, sia essa continua oppure alternata.


Questo galvanometro è in grado di assorbire l’energia da un circuito per poi riportare qual è il risultato della misurazione. Per riuscire a calcolare al meglio l’energia bisogna impiegare un multimetro che abbia un’impedenza d’ingresso il più elevata possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.