Confronta subito oltre 1offerte! Risparmia fino a 250€. Preventivo Gratis e senza impegno in Minuti. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!
Non è in grado di rilevare gas tossici come il monossido di carbonio. Un rilevatore di gas (o sensore di gas) è un dispositivo che rileva la presenza di uno o più tipi di gas all’interno di un ambiente. In quanto parte del sistema di sicurezza domestico, il rilevatore di gas è un apparecchio che ha la sola funzione di garantire lo stato qualitativo dell’aria misurando costantemente il grado di tossicità dell’ambiente circostante.
In caso di fuga di gas, l’allarme scatta quando la concentrazione è compresa tra il 3% e il 20% del limite inferiore di esplosività del metano (valore di taratura 9% del L.I.E). Per il monossido di carbonio invece la concentrazione necessaria è compresa tra 1e 5parti per milione. Il modulo MQ-contiene al suo interno un sensore chiamato MQ-che permette di rilevare fughe di gas quali gas metano, gas GPL e idrogeno.
Inoltre ha una bassa sensibilità al monossido di carbonio e all’alcool. Il sensore è accoppiato con un NE5che general un segnale per pilotare un altoparlante che funge da sirena come allarme. Quando la perdita di gas combustibili supera lo standar il rilevatore di gas emetterà un allarme sonoro lento, accelerato, Affrettatevi, continuo da 85DB. Sensore gas - GPL, metano, propano, butano e composti butano- metano - senza fili.
Con compensatore di temperatura per la riduzione dei falsi allarmi. Installazione semplificata. Viti per il fissaggio alla parete e staffa a biglia inclusi. Il rilevatore di gas è utilizzato principalmente per rilevare il gas naturale (componenti principali: metano), gas liquefatto (componenti principali: butano, propano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene).
Su Sicurgas sono presenti tre spie luminose di segnalazione: LED verde indica che il rivelatore funziona correttamente, LED giallo indica un guasto nel rivelatore, LED rosso indica la presenza di gas nell’ambiente (ALLARME). Allarme luminoso e acustico interno.
Sensore intercambiabile a semiconduttore per la rivelazione del gas. Per essere sicuri di non correre rischi occorre dotarsi di un rilevatore che dia l’ allarme nel caso la concentrazione di questi gas superi una certa soglia.
Arriva un nuovo allarme per il. L’inquinamento da metano sta aumentando a dismisura ed è considerato più pericoloso della Co2. Quando si parla di clima spesso ci si concentra sulla necessità di.
Sensore di gas narcotico da incasso ideale per rilevare fughe di gas METANO. E’ consigliato per un vano di circa 70m³ e va inserito in un solo posto dei comuni interruttori luce posizionato ad un’altezza massima di 30mt. Quando una perdita di gas supera lo standar il rilevatore emette un avviso finché il volume del gas ambientale scende al di sotto del punto di allarme.
Compensa automaticamente la temperatura riducendo i falsi allarmi ed invia gli eventi alla centrale. Sensori che attivano l’allarme in caso di presenza di gas (gpl e metano). Rilevano la presenza di gas. Da utilizzare in combinazione con il sistema di allarme, riducono i pericoli dovuti ad una eventuale fuga di gas.
Bello esteticamente anche se un po’ ingombrante, questo rilevatore funziona bene ed è in grado di riconoscere e rilevare la presenza di diversi tipi di gas come metano, propano, butano, aromatici ecc. Per testare il funzionamento si impiega un accendino: basta far uscire poco gas per far scattare l’allarme. Il sensore garantisce una segnalazione d’allarme, per mezzo di relè in scambio, al raggiungimento del 6% o del 10% del L. Rivelatore di metano a combustione catalitica.
Con uscita in corrente permette la segnalazione a doppia soglia. Led di colore verde‐giallo per la segnalazione di normalità o guasto e led rosso per allarme. Attente sentinelle contro il gas, i rivelatori di fughe e perdite di gas SicurGas, oltre a dare un segnale di allarme luminoso e acustico, comandano anche tutti i tipi di valvola a riarmo manuale bloccando l’erogazione del gas, con l’indiscutibile vantaggio di consentire la tacitazione di falsi allarmi.
L’allarme e la chiusura dell’elettrovalvola sono attivati alla prima o alla seconda concentrazione di gas in funzione della programmazione del rivelatore. Quando la concentrazione del gas scende sotto il livello di allarme il rivelatore gas cessa automaticamente l’allarme e ripristina le condizioni di funzionamento normale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.