giovedì 25 maggio 2017

Caminetti al bioetanolo

Oltre un Milione di Prodotti, Trova Esattamente Ciò di Cui Hai Bisogno al Giusto Prezzo. Scopri la Magia del Fai-Da-Te Facile! Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Stufe, caminetti e bruciatori a bioetanolo : lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori prodotti al giusto prezzo.


Esplora la nostra gamma di prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta.

Inoltre i caminetti al bioetanolo riscaldano adeguatamente gli ambienti in cui sono installati, anche se la loro potenza di calore non è da equiparare ad un tradizionale sistema di riscaldamento. Altra caratteristiche è che all’occorrenza il caminetto si può spostare ovunque si voglia, ad esempio nella seconda casa vacanza, destrutturandolo dalla fissa collocazione che ne limiterebbe l’utilizzo.


Per riprodurre l’atmosfera di un camino tradizionale con fiamma a vista, ma con un occhio di riguardo all’ambiente, puoi scegliere i camini a bioetanolo, o biocamini. In questa sezione troverai veri e propri oggetti di design, dalle linee pulite e accattivanti, capaci di impreziosire ogni ambiente e scaldare la stanza con stile nei periodi più freddi.


I caminetti a bioetanolo funzionano grazie alla combustione di bioetanolo, alcool etilico denaturato che deriva dalla fermentazione di sostanze vegetali. Ed è proprio questo che rende tutti i modelli di biocamini un prodotto ecologico, facile da gestire e soprattutto adattabile ad ogni ambiente della casa.


La struttura in acciaio inox è inoltre verniciata con materiale resistente a un calore che arrivi fino a 8gradi, impedendo al prodotto di rovinarsi. Il bioetanolo è un combustibile biologico prodotto grazie a processi di fermentazione e distillazione di biomasse di scarto o vegetali che provengono dalle industrie agroalimentari, soprattutto quelle che hanno a che fare con amidacei, cereali e colture zuccherine.

I caminetti ecologici a bioetanolo sono una valida alternativa per riscaldare gli ambienti della propria casa. Al contrario dei camini tradizionali non producono fumi nocivi, rispettano l´ambiente e presentano design eleganti e innovativi. I camini a bioetanolo sono una risorsa preziosa per chi vuole arredare e riscaldare casa con un camino anche senza canna fumaria. La presenza di due bruciatori consente di emanare più calore, riscaldando prima l’ambiente.


Subito dopo viene Homcom 1. Pensa ad un nuovo concetto di vivere la tua casa senza problemi di canna fumaria, di costose e complesse installazioni, di allacciamenti, di pulizie, di costi di manutenzione e di permessi da chiedere. Non hai la canna fumaria, né i permessi per costruirne una nuova: non rinunciare al sogno del camino ! Tra le soluzioni che ti possiamo offrire, il biocamino è la più pratica: grazie a un’installazione semplice e veloce, senza fare lavori in muratura potrai anche tu accogliere un focolare nella tua casa.


Inizialmente avevano bruciatori di piccola dimensione, massimo 5litri. Ma come in ogni cosa il mercato doveva ancora scoprire nuove risorse e tecnologie, di fatto da semplici elementi di arredo, ora esistono prodotti capaci di riscaldare perfettamente ogni stanza della vostra casa con potenze anche oltre. Camini a bioetanolo.


I caminetti al bioetanolo, non necessitando di canna fumaria, hanno un basso costo che consiste essenzialmente nel prezzo del caminetto in sé, che varia a seconda dei modelli. Sul catalogo di Infabbrica trovi camini in bioetanolo da euro, da 1euro, oppure a salire 38 o 5euro. Volete scaldare i vostri ambienti domestici nella maniera più pratica ed ecologica possibile?


Questo camino al bio-etanolo infatti vi consente di diffondere un piacevole tepore in spazi di circa metri quadri senza sprigionare polvere o fumi. Outsunny è quello che vi serve!

Sono sospesi al soffitto con due tiranti metallici. Approfondisci le varie tipologie di caminetti moderni. Pro e contro di questi caminetti. I vantaggi di un caminetto a bioetanolo sono molteplici: Sono di semplice installazione tanto da non richiedere l’intervento di un tecnico specializzato.


Il prezzo di un camino al bioetanolo va dai euro, per i modelli da tavolo, alle migliaia di euro per i modelli più sofisticati, esteticamente ricercati e potenti. Siti di e-commerce come Amazon e E-Bay ne propongono svariati modelli, anche molto belli, per poche centinaia di euro. Il biocamino ha bisogno di una canna fumaria?


No, i biocamini non necessitano assolutamente di impianto fumario, per questo motivo e (non solo) sono una scelta valida per tutte le abitazioni che non hanno una canna fumaria o che sono impossibilitate ad installarne una (piccoli appartamenti, case in condominio, strutture prefabbricate, ecc.). Il camino a bioetanolo, prima di addentrarci nelle specifiche più tecniche, deve essere considerato anche un ottimo pezzo di arredamento.


Si tratta infatti di camini che vengono venduti spesso in forme davvero accattivanti e che possono arricchire i nostri ambienti non solo sotto il profilo del riscaldamento, ma anche sotto quello più prettamente estetico. Ci sono poi caminetti a bioetanolo che sono puri capricci per l’occhio, da appena €. Grande assortimento dei migliori biocamini, bio caminetti, bruciatori bioetanolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.