Lampadine da 95€. Spedizione Gratis da 95€. La lampadina alogena è una particolare lampada ad incandescenza, ma con alcune fondamentali caratteristiche che la differenziano da quelle comuni.
Esplora la nostra gamma di prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta. Scopri i prodotti disponibili in negozio o compra online con consegna a casa tua. A causa della loro bassa efficienza energetica, non è più consentita la produzione delle lampadine alogene con una classe energetica minore alla B. Assicurati le ultime lampade alogene consentite dal Regolamento (CE) Europeo n. LED per risparmiare fino al 90% sui consumi energetici senza rinunciare alla qualità della luce! Le lampade alogene sono famose per la loro brillantezza e la luce naturale.
Alcune lampade alogene vengono direttamente alimentate dalla rete elettrica a 2volt, altre sono invece alimentate a bassissima tensione (volt) e necessitano quindi di un trasformatore. Nei negozi si possono trovare due differenti tipologie di lampadina alogena, quella a tensione di rete e la variante alogena a bassissima tensione. Giorni per il Reso.
Maggiori informazioni. Il principio di funzionamento delle lampade alogene è comunque identico a quello delle tradizionali lampadine. Grazie al flusso luminoso caldo e all’ottima resa dei colori, le lampadine alogene Esono adatte per un uso sia domestico che professionale. Per individuare rapidamente il prodotto desiderato si consiglia di utilizzare i filtri nella tendina a sinistra.
Per risparmiare fino al 90% sui consumi energetici passa alle versioni LED! L’ addio alle lampade alogene dal 1° settembre impone ai consumatori di cambiare abitudini e di sostituirle con quelle che troverà sul mercato. Stop alle bollette esorbitanti per il consumo di corrente elettrica, le nuove lampadine led r7s consumano meno di un decimo rispetto alle vecchie lampadine ed durano volte di più.
Grazie alle nuove tecnologie CCT e RGB, alcune lampadine LED permettono di regolare la tonalità o di scegliere tra tanti colori. Le lampadine a incandescenza e alogene possono essere solo calde. Panoramica Specifiche.
La lampada alogena di Philips promette visibilità e reattività maggiori, grazie al130% di luce in più. Di questa luce, il 20% è luce bianca, il che permette maggiore comfort e maggiore sicurezza. Altre caratteristiche: geometria ottimizzata, gas compresso ad alta pressione (fino a bar) e rivestimento di vetro di alta qualità.
Inoltre emettono il per cento in più di luce di una lampadina alogena e sviluppano solo il per cento di calore, contro il per cento delle vecchie lampade. I Led infine hanno una durata superiore e consumi ridotti dell’per cento rispetto alle sorgenti tradizionali, fattore che va ad influire sui costi più alti di acquisto.
Queste lampade sono sempre più utilizzate nelle case ma anche negli uffici. Proprio perché la loro funzione è quella di sostituire le vecchie lampadine alogene da 50W, come queste ultime anche i faretti con attacco GU5.
Il nostri faretti Spot MRsono dotati di driver professionale ad alte prestazioni compatibile con i trasformatori per faretti alogeni più diffusi. Ricordate che esistono tipi di led diversi, con differenti valori di luminosità per watt, perciò nell’acquisto scegliete la confezione che riporta i lumen desiderati. Pertanto, individuate prima la luminosità (in lumen) della lampadina che intendete sostituire, dopodiché acquistatene una a led (o una striscia led) di pari luminosità.
In questo caso la scelta migliore che soddisfi questi parametri ricadrebbe proprio sulle lampadine alogene, della particolari lampadine ad incandescenza che ci garantiscono un ottima qualità di luce. Oggi vi illustreremo come cambiare una lampadina alogena esaurita, facendo attenzione a spiegare tutte le necessarie precauzioni da prendere.
Si potrebbero fare tantissimi esempi, ma è il concetto rimane lo stesso: con le lampade led è possibile ottenere un grande risparmio sul costo della bolletta della luce. Utilizzate per lampade a stelo, applique ecc.
Scegli il produttore più importante di cavi, elettricità e automazione in Europa per lampade lineari alogene. La lampadina alogena non è altro che una classica lampadina ad incandescenza con del gas nel bulbo dove è aggiunto un elemento alogeno come xeno, iodio o kripton, il quale aumenta la luminosità e l’efficienza.
La lampada LED che abbiamo scelto per la sostituzione è del tipo plugplay, una soluzione pratica che non richiede operazioni addizionali rispetto a quelle normalmente adottate con una lampada. Portalampada ossidato, bruciato, corroso o danneggiato in modo da impedire il corretto collegamento elettrico con i contatti della lampadina. Il trasformatore si è surriscaldato e uno degli avvolgimenti è andato in corto oppure è aperto.
Il dispositivo di controllo (interruttore o dimmer), se presente, si è guastato. Per sostituire le lampade alogene con il led è necessario controllare il tipo di attacco della lampada, es.
E2 E1 G G G1 etc.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.