martedì 12 dicembre 2017

Estrattore viti spanate

Approfitta delle Offerte esclusive. Scopri la Storia di ManoMano. Basta Inserire Email e Password! Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Una vite spezzata o spanata impone una brusca "frenata" ai progetti di bricolage. Un altra cosa da ricordare è far girare le viti nel verso giusto per evitare appunto di rompere la testa della vite.


Tutti i metodi che riporto in seguito spiegano come svitare viti spanate agendo sulla testa della vite, senza perdere tempo. Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Oggi vi presento un metodo infallibile per svitare le viti vecchie, spanate o con intaglio rovinato.


Come togliere una vite spanata e arrugginita. Nel caso in cui si presenti l’opzione ruggine alla vite spanata è ancora più importante usare un buon lubrificante spray per evitare di rovinare il perno. In questi casi puoi utilizzare i classici Svitol e WD-che riescono a raggiungere i punti più complessi grazie al becco molto sottile. Come svitare viti spanate con estrattore?


Set composto da estrattori per viti spanate con testa Torx di misura T- T- T- T- T- T- T40. Sono gli estrattori, strumenti che riescono a penetrare nella vite danneggiata grazie al materiale più duro e la filettatura inversa. In pratica, dopo aver praticato un foro d’ingresso nel perno spanato devi avvitare l’estrattore in senso antiorario (proprio così). I prodotti Beta Tools sono realizzati per garantire un alto standard qualitativo nel tempo.


Estrattore viti spanate

VITI SPANATE E BLOCCATE: ESTRATTORE CONICO Quando la vite è molto tenace, oppure quando non si può procedere con l’intaglio della testa perché la vite è incassata, bisogna ricorrere all’ estrattore conico. L’estrattore conico è costituito da una testa conica, opportunamente filettata in senso contrario rispetto al filetto della vite.


Un normale inserto non vi si può innestare, ma può farlo questo estrattore con una geometria che fa presa sugli angoli. Leggi la nostra classifica aggiornata, comprensiva degli ultimi modelli usciti, le recensioni e le opinioni online delle per classificarne le migliori per categoria e qualità. Il kit Clarke CHT1consente di sollevare le viti spezzate tramite gli appositi estrattori con filettatura inversa. Nel caso la vite sia completamente distrutta o spezzata va rimossa in un modo diverso.


E’ possibile usare l’avvitatore elettrico che riesce a dare più forza all’operazione oppure un estrattore conico. In questo caso si tratta di kit con brugole a punta per bucare la vite danneggiata ed estrarla.


Estrattore viti spanate

Abbiamo gà presentato, nelle pagine precedenti, tutta una serie di strumenti che ci possono tornare utili in caso di viti bloccate, ma se davvero le cose si mettono male, con viti completamente spanate o bulloni spezzati, allora è il caso di ricorrere agli estrattori conici. Utilizzate un estrattore per viti spanate.


Estrattore viti spanate

Questo strumento si può usare se la testa della vite non è totalmente danneggiata. L’estrattore è un normale cacciavite che però dispone di punte dure e una filettatura inversa.


Disponibili anche estrattori per rimuovere bulloni spezzati, spanati e rotti. I modelli di estrattore viti spanate professionali generalmente durano molti anni, ma è comunque importante la garanzia con cui viene venduto il prodotto. In questo modo, se si verificano problemi non previsti è possibile eliminare costi inutili.


Consegna a partire da 4. Circa il 95% delle persone in Europa ha accesso a Internet. Inoltre, la maggior parte di esse, utilizza la rete per condurre una ricerca di prodotti e servizi prima di prendere una decisione d’acquisto.


Vogliamo che tu faccia la giusta scelta e ti aiuteremo a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Ho cercato un estrattore conico, ma non ne ho trovati di dimensioni cosi' piccole. Tenendo presente che non posso trapanare con una punta piu' grossa perche' dietro probabilmente ci sono schede elettroniche, cosa mi consigliate di fare? Cosa usate quando ci sono viti spanate di dimensioni piccole, come nell'elettronica.


Honda VFR il Forum Italiano In generale, per svitare una vite con la testa rovinata si pu usare un estrattore conico: fai un foro col trapano nella testa, inserisci l estrattore e. La vite spanata o che si sta per spanare è uno di questi. Estrattori conici per viti spezzate priginieri maschi 8pz.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.