Benvenuti sulla nostra sezione dedicata ad attrezzi e attrezzatura per motore su Amazon. Visita eBay per trovare una vasta selezione di chiave smontaggio candelette. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Le chiavi hanno la boccola allungata con una guarnizion di tenuta e snodo.
Usato per Matiz dove una chiave dritta non poteva essere infilata. La gomma interna è fondamentale per non far cadere la candela quando la si infila in verticale.
Forse la T della chiave poteva essere maggiore xchè se la candela è molto stretta si fatica a svitarla. Sostituzione delle candelette su Mercedes Classe B, vediamo come si smontano. Tiriamo la leva apertura vano motore posta a sinistra in basso del cruscotto e solleviamo il cofano anteriore, mettiamo in.
Ciao, posso dare un consiglio, quando smonti le candelette dovresti usare una chiave dinamometrica sinistrorsa (a svitare) con coppia limitata a 5nm meno del carico di rottura della candeletta, così come indicato dal costruttore. CHIAVE A SNODO SNODATA PER CANDELETTA USAG 2D CHIAVI SNODATE PER CANDELETTE L. La gamma è così grande che copre una vasta gamma di mercati e applicazioni.
Chiavi a bussola per smontaggio. Smonta la prima candela.
Stacca il cavo dal motore afferrandolo il più possibile vicino alla base e muovendolo con delicatezza per arrivare alla candela sottostante. Non strattonarlo per staccarlo dalla candela o ti ritroverai con un problema maggiore e avrai rovinato il cavo. Sarà sufficiente usare uno spray lubrificante per agevolare lo smontaggio e una chiave a bussola lunga per poterle raggiungere.
Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. I prodotti Beta Tools sono realizzati grazie alle tecnologie più avanzate per garantire un alto standard qualitativo nel tempo. Buona sera a tutti e buone feste mi chiamo Massimiliano e sono un ex capo officina Citroen peugeot ma oggi faccio un lavoro completamente diverso.
Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi possessori di 500l con motore diesel 1. Spia candelette lampeggiante: cosa vuol dire. All’avviamento del motore la spia della candelette si accende, ma in pochissimo tempo il segnale dovrebbe spegnersi. Se invece la spia rimane accesa o il conducente nota che la sua accensione si attiva durante il percorso, vuol dire che qualcosa non va. Idonea per i motori diesel su Audi, Volkswagen e Renault.
Il filetto non si rompe quando si avvita una vite con una chiave come sulla fotto sotto. Afferriamo la bobina con le mani e ruotiamola a modo twist, fino a quando la stessa non esce dalla testata.
Svitiamo con una chiave a bussola le candelette. Prendiamo la nuova candeletta e inseriamola nella testata motore con la chiave a bussola. In fine rimontiamo il pannello copri testata in plastica.
Questo eviterà che eventuali sporcizie possano entrare nella camera di scoppio una volta estratta la candela.
Consiglio per gli inesperti su come smontare e montare le candelette nuove: prima di smontare tutto, per poi aiutarti nel montaggio delle candele e dei componeneti che hai dovuto smontare per accedere alle candelette, può essere utile fare delle fotografie dei componenti così da ricordare esattamente come montare e mettere di nuovo tutto in sede! Spazzola per candelette, acquista online su Foxcar. Come Testare le Candelette.
Se il tuo motore ha qualche problema in fase di avvio o vedi del fumo che esce dallo scarico, allora una o più. Comunque in definitiva, la candela si può svitare applica una buona forza e soprattutto usa una buona chiave. Ho notato che si deve smontare L egr per accedere alle candelette. La chiave è una a bussola ma lunga non la classica bussola corta, e poi come detto in precedenza speriamo che si svita senza problemi.
Il più e capire come individuare quella bruciata. IN STOCK: Set di Bussole con Snodo per Candelette e Candele di Avviamento Silverline al miglior prezzo. Scrivi un'opinione.
Consegna rapida e spedizione in tutta Italia. Se sentiamo la resistenza citata poco fa, vuol dire che siamo arrivati quasi al completo serraggio della candela, e che per concludere è necessario utilizzare la chiave apposita utilizzata per lo smontaggio.
Anche in questo caso, non è necessario serrare con eccessiva forza, basta poca forza per assicurare la candela saldamente alla testa. Per aiutare l’accensione del combustibile a motore freddo, esse sono poste in prossimità degli iniettori dei motori a gasolio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.