venerdì 22 febbraio 2019

Chiave torsiometrica

Cherchez Rigenerare Turbina. Miglior Prezzo per acquistare oggi Prezzi Specchietti Auto. La chiave dinamometrica (o torsiometrica) è una chiave di manovra a serraggio controllato usata per il serraggio di viti, dadini e bulloni al giusto valore di coppia.


Somiglia al cricchetto e si usa con bussole, ma contiene un meccanismo in grado di segnalare il raggiungimento del valore di coppia impostato, grazie a uno scatto oppure a una lancetta che indica il valore istantaneo di serraggio su una scala graduata. La funzione basilare della chiave dinamometrica, che viene definita anche chiave di manovra a serraggio controllato, è quella di saldare viti e bulloni al valore di coppia desiderato.


Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.

Questo rende il montaggio particolarmente affidabile. Torsiometrica e dinamometrica.


La chiave torsiometrica misura la quantità di forza di rotazione applicata ad un dispositivo di fissaggio (dado o bullone). A torque wrench measures the amount of turning force being applied to a fastener (nut or bolt). Le barre di base Ancon sono fornite già provviste di accoppiatore Ancon. Questo può essere impostato attraverso una lancetta o uno scatto.


L’indicatore a microprocessore è alimentato da batterie interne con autonomia di 2ore, con la funzione di AUTO POWER OFF che interviene quando non si rilevano variazioni della misura per un tempo di minuti. Consegna il giorno successivo!


Il loro serraggio è preciso grazie al sistema della barra di torsione.

In effetti, sono molti i professionisti che utilizzano chiavi del genere per riuscire a svolgere in modo ottimale i propri lavori. Visita eBay per trovare una vasta selezione di chiave dinamometrica. Un utensile che potrà rivelarsi utilissimo per tutti gli amanti del fai-da-te è senza dubbio la chiave dinamometrica.


Il suo impiego è destinato principalmente ai lavori di massima precisione, come quelli eseguiti sulle moto e parti meccaniche particolarmente delicate. Scopri Rigenerare Turbina. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Tabella serraggio chiave dinamometrica Tempo di lettura: minuti, secondi Una semplice tabella per determinare i valori di coppia e precarico per bulloni e viti di classe 8. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Trova Accessori Carrozzeria. Farnell offre preventivi rapidi, spedizione in giornata, consegna rapida, ampio inventario, schede dati e supporto tecnico. L’ampiezza dello scatto di 20° assicura anche ad operatori poco esperti di non superare il valore di coppia impostato.


Gamma di serraggi da a Nm. Non viene fornita una validità dei certificati in quanto dipende dall’utilizzo e soprattutto dalla frequenza di utilizzo che il cliente fa della chiave.


Serrare al momento torcente consigliato per ogni portautensili. La chiave dinamometrica assomiglia a una comune chiave a cricchetto, con un manico (solitamente in materiale plastico per facilitare l’impugnatura), un corpo più o meno lungo per aumentare il braccio di leva e una testa, dov’è contenuto il meccanismo del cricchetto e dalla quale sporge un nottolino. Non ci sono parti in plastica che si possono rompere o consumare su questa chiave.


Chiave torsiometrica. La chiave dinamometrica detta anche chiave torsiometrica, è uno strumento di precisione che si usa per stringere dadi o bulloni, ad una precisa coppia di serraggio.


Con segnali ottici, tattili e acustici la chiave dinamometrica elettronica indica che il valore di serraggio impostato e desiderato è stato raggiunto.

Le nostre chiavi dinamometriche elettroniche sono disponibili anche con funzione di angolo di rotazione. Usare una chiave torsiometrica per serrare correttamente le viti. Quando necessario, il lubrificante dovrebbe essere applicato sia sulla filettatura che sulla testa della vite.


La misura della forza viene impostata tramite il testo memoria (vi è la possibilità di impostare fino a numeri) e letta digitalmente. Anche la progettazione di questa chiave torsiometrica idraulica è tra le più robuste in assoluto, con un piccolo numero di pezzi che riescono a far diventare l’attrezzo rigido, oltre all’applicazione molto accurata del momento torcente e senza dimenticare la lunga vita dell’utensile stesso.


Lo snodo idraulico singolo è girevole. La tecnologia e l’esperienza Beta sono infatti garanzia di elevata qualità, prestanza, durata nel tempo e di una valida assistenza in caso di guasti o assistenza tecnica. Simulatore di Giunto.


Il simulatore di giunto riproduce le condizioni di lavoro di un avvitatore. Per un serraggio corretto di bulloni, dadi e viti è necessario uno strumento che permetta di realizzarlo al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.