lunedì 25 marzo 2019

Croce pettorale

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Essa può essere decorata con pietre preziose e contenere delle reliquie. La croce pettorale è una croce preziosa indossata dai vescovi e da alcuni dignitari ecclesiastici.


Simbolicamente la croce pettorale rappresenta la fede ed è segno visibile e materiale del legame con Cristo. Nel rito romano la croce pettorale va portata sotto la casula o la pianeta, nel rito ambrosiano va portata sopra la casula o la pianeta.


Prodotti artigianli eseguiti con metalli preziosi.

Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. CROCI PETTORALI ORTODOSSE - EcclesiaWeb. La croce indossata attorno al collo indica il rango sacerdotale in alcune tradizioni. Croci argentate, dorate e ingioiellate corrispondono a onorificenze accordate al prete per il suo servizio alla Chiesa.


Alcuni preti di alto rango hanno la benedizione di indossare due croci. Subito a casa, in tutta sicurezza. Lunghezza della catenella: cm. I tempi di realizzazione variano in base al prodotto.

Ogni prodotto è realizzato per Voi. Nei cantonali simboli degli Evangelisti. La catenella non è compresa nel prezzo. Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luce radianza.


Arte classica reinventata con un tocco moderno. Una croce pettorale o pectorale (dal latino pettorale, "del petto") è una croce che viene indossato sul petto, solitamente sospesa dal collo da una corda o catena. Viene portata appesa al collo con una catena o un cordone passanti attraverso l’anello apicale della croce oppure a questa raccordati tramite un pendente.


Le croci pettorali sono in lastra, fusione di bronzo o interamente in argento. Alcuni modelli riportano forgiature impreziosite da pietre preziose. Siamo tra i pochi produttori, che hanno ideato la croce pettorale porta reliquia totalmente in argento e incisa.


Le croci astili e da muro vengono realizzate sugli stessi modelli in fusione. Viene indossata dal Papa, dai vescovi, dai cardinali e da alcuni dignitari ecclesiastici (abati e canonici). Stiamo ovviamente commentando ciò che è già evidente, ma fa comunque bene ricordare i nostri simboli cristiani più autentici. Russotto regalando una sua croce pettorale e uno zucchetto a Mons.


Croce ortodossa Etiopia punzonata. Le croci su panca piana sono uno degli esercizi più famosi per il gran pettorale. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!

Disegno e realizzazione di nostra esclusiva produzione. E’ una croce pettorale normalmente indossata dal Vescovo. Realizzata da un orafo artigiano, in bronzo argentato. Il gancio è dimensionato per accogliere una catena da collo proporzionata.


Definizione di croce pettorale dal Dizionario Italiano Online. Significato di croce pettorale. Pronuncia di croce pettorale.


Traduzioni di croce pettorale Traduzioni croce pettorale sinonimi, croce pettorale antonimi. Se sognate che siete in chiesa e vedere la croce sul petto, allora avete bisogno di comprensione, di perdono e di aiuto di familiari e amici. Pettorali sogni incrociati ad ansia, ansia. Vedi te indossare una croce al collo di qualcuno - costui problemi di veglia o malattia.


Nella foggia e nel disegno essa è ispirata alle Croci poste sull’urna che contiene le preziose Reliquie del Corpo di Sant. Lavorazione artigianale eseguita dai maestri argentieri che utilizzano la tecnica del cesello a mano per perfezionare tutti i particolari. Il coraco-brachiale è un piccolo muscolo profondo situato sotto il deltoide ed il pettorale maggiore.


Nel cingolo scapolare, i principali muscoli attivati sono il gran dentato (serratus anteriore) ed il pettorale minore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.