La croce in Etiopia è onnipresente come simbolo della cristianità longeva, a partire dal regno di Axum, in sostituzione al simbolo della “luna” venerato all’epoca e visibile nel Tempio di Yeha (vicino ad Axum) del III sec. Venne istituito obbligatoriamente da un editto imperiale che obbligava i cristiani a portare la croce come riconoscimento in contrasto ai musulmani che.
Vedi la nostra croce etiope selezione dei migliori articoli speciali o personalizzati, fatti a mano dai nostri ciondoli negozi. Visita eBay per trovare una vasta selezione di croce etiope.
Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. La Società conta oltre 800. Esistono di numerose forme di Croce etiopi secondo la regione dove la città nella quale si trova. Ciondolo raffigurante una croce Etiope in argento intagliato.
Le croci Etiopi prendono in genere il nome dalle città o dalle provincie dell’Altopiano, e realizzate con la tecnica della cera persa, spesso ricavate da un tallero di Maria Teresa. Possono essere di tipo Greco o Latino, mostrare influenze Celtiche o dell’alto e basso Egitto.
Vengono indossate dagli Etiopi Cristiani a. Dal negozio WanderlustEthnics.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.