venerdì 10 maggio 2019

Croce dozulè

Il Vescovo del luogo, Mons. Le croci di Dozulè. Mentre la Mia amata Chiesa si perde nei suoi “ORI” IO vi dico: ecco che IO Vengo…. Mantero è anche autore del volume La faccia nascosta della storia, dove ci spiega che "II temporalismo ebraico.


Il culto però è osteggiato da parte della Chiesa, che vede nei seguaci di Dozulè una vera e propria.

Nuova croce di Dozulè. Una nuova versione della croce di Dozulè, (stavolta in legno), sarà installata su un’area privata nei pressi della Rocca dell’Annivina, un centinaio di metri più sotto rispetto a dove sorgeva l’originaria croce di Dozulè in metallo, smaltata di azzurro.


GESÙ: Figlia Mia, non pensare che Io non voglia parlarti. Cristo regna da questo trono. Su questo altare muore la Vita e morendo ridona agli uomini la vita.


Concedi perdono ai colpevoli, accresci nei giusti la grazia. Salve, croce adorabile, sola nostra speranza!

La CROCE GLORIOSA - Preghiera quotidiana di Dozulè Promesse : Gesù promette che ogni focolare che dirà questa preghiera con grande fiducia ogni giorno, sarà protetto da ogni cataclisma, e che Egli nei loro cuori la SUA MISERICORDIA. INNALZATE la CROCE di DOZULÈ sul MIO COLLE, fate in fretta, questa è l’ultima delle croci che IO chiedo, mettetela in fretta, il tempo è segnato, il Mio Ritorno è già.


Perché la croce della Terra Santa che i Francescani riportano sul loro scudo ha cinque croci? Molto probabilmente, le cinque croci rappresentano le cinque piaghe della Passione di Gesù: le ferite ai piedi, alle mani e al costato.


La croce fu fatta realizzare in loco da maestranze locali dietro input di un devoto imprenditore genovese. In quel momento la voce sublime di DIO si fece sentire: “Penitenza, Penitenza ! A seguito di alcune richieste, la Conferenza dei vescovi svizzeri (CVS) desidera sottolineare quanto.


Una notte della Settimana Santa, a Dozulè, piccolo borgo nel nord della Francia. Dozulè Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero.


Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Se al posto della croce immagini il "corno" napoletano contro il malocchio, ti rendi conto che non cambia nulla: da tutte e due si sentono protetti.


Santo Vangelo secondo San Giovanni Giovanni rese testimonianza dicendo: « Ho visto lo Spirito scendere come una colomba dal cielo e posarsi su di lui. Gloria in Excelsis Deo.


Jnsr ( Dozulè ) - Altro sito informativo: dozule. Parlo di coloro che saranno ancora vivi quando verrò a mettervi in salvo.

Dio viene a salvarvi. Je Ne Suis Rien (una signora. francese, madre di famiglia) che. Carillo Gritti ha emesso un decreto di culto che autorizzava a Itapiranga i pellegrinaggi e il culto pubblico, celebrato alla cappella o al luogo della croce, per invocare la Santa Vergine sotto il titolo di Regina del Rosario e della Pace.


Croce a Dozulè, Gesù. Oggi la croce di Gerusalemme campeggia nella bandiera nazionale di un piccolo Stato dalle antiche e fiere origini cristiane: la Georgia.


Archivio tag: croce gloriosa di dozulè. Sembra impossibile trovare quello che stavi cercando. Forse una ricerca specifica potrebbe aiutarti. La Comunità della Milizia di San Michele Arcangelo ( M.S.M.A. ) è un gruppo di cattolici che si impegna nella diffusione e nel retto culto cristiano di devozione ai Santi Angeli ed in particolare a San Michele Arcangelo.


Riverserò i raggi della Mia Grazia, nel momento in cui conosceranno il Mio Messaggio, sui pagani e su queklli che ancora non mi conoscono. Per la tua dolorosa Passione, Signore, abbi pietà di noi e del mondo intero.


ELENCO DELLE FALSE APPARIZIONI E RIVELAZIONI CONDANNATE DAI VESCOVI DIOCESANI (a cura di Michele Cafaro) Esistono moltissime rivelazioni private non riconosciute dalla Chiesa, tuttavia queste sono tra le più famose che hanno e che continuano ad ingannare tanti fedeli e religiosi nel mondo intero. A ragione l’Enciclica Haurietis aquas ricorda che la ferita del costato e quelle lasciate dai chiodi sono state per innumerevoli anime i segni di un amore che ha informato sempre più incisivamente la loro vita (cfr. n. 52).


Si chiama croce di Dozulè, che è un paese della Francia”. Marco era devoto e quando andava a letto era solito tenere un crocifisso accanto a sé. La professoressa Marika ha spiegato: “Era religioso e, soprattutto, cercava una sua spiritualità. Di colore bianco e azzurro, misura metri di altezza e metri di larghezza, secondo una dimensione in scala con il Golgota, dove fu crocifisso Gesù duemila anni fa.


Mio Padre, la cui Bontà è infinita, vuol fare conoscere al mondo il suo Messaggio per evitare la catastrofe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.