venerdì 30 agosto 2019

Frese per acciaio temprato

Acciai e metalli tagliati su misura. Acquista ora e risparmia!


Frese per acciaio temprato

Trova facilmente il prodotto fresa per acciaio temperato tra ben prodotti dei principali brand (Walter, Sandvik Coromant, Hitachi.. ) presenti su DirectIndustry, il sito dedicato allindustria per i buyers del settore. FRESE DOPPIA ELICA PER ACCIAI TEMPRATI. Alluminio, plastica e materiale non ferroso. La serie di frese WXS dell’OSG è stata progettata appositamente per le applicazioni di fresatura per materiali duri come D CPM-9V, A e S7.


Questo gruppo contiene acciai bonificati di durezza 45–HRC. Nella lavorazione degli acciai temprati e rinvenuti con durezza – HRC, sono compresi gli inserti in acciaio per stampi (imbutitura), gli stampi per forgiatura e per fusione.


Frese per acciaio temprato

Forare l’ acciaio già temprato non si dovrebbe fare ma può capitare! Con FRAISA si fresa meglio!


Scegliere il tipo di fresa in funzione del procedimento di fresatura adottato per realizzare la lavorazione. I principali tipi di fresa e le dimensioni sono riportati nelle tabelle seguenti. Punte e frese al cobalto possono essere rivestite per conferire agli utensili caratteristiche di maggiore durata e resistenza. In questo caso è necessario il metallo duro.


Fai la tua offerta! Scopra tutta la gamma di fresa per materiale temprato della ditta Hitachi. La gamma di frese in metallo duro integrale Van Hoorn include utensili specifici per la lavorazioni di acciai fino a HRc.


Contatti direttamente il fabbricante. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Inoltre sono disponibili frese a candela con svariate esecuzioni di taglienti, frese a testa sferica, frese toriche e frese specifiche per alcune tipologie di lavorazione di acciaio (anche inossidabile o temprato ), frese per leghe resistenti al calore o titanio, per ghisa, alluminio o materie plastiche.


L’acciaio temprato è il gruppo più piccolo dal punto di vista della lavorazione e la finitura è l’operazione più comune. Questa operazione determina generalmente un controllo truciolo abbastanza buono. Il design preciso del prodotto crea tagli fluidi e dettagliati per qualsiasi livello di raffinatezza.


Frese per acciaio temprato

Ideale per la lavorazione di acciai temprati. Eccellente idoneità per acciaio temprato, durezza. Diametro gambo mm. Frese per aeronautica. Graffite rivestite in diamante. Superleghe titanio, inconel etc. Corpo in acciaio temprato solido con design anti-contraccolpo. Rivestimento in Teflon resistente al calore e alla costruzione.


Più nello specifico, il taglio consente di usare tutta la gamma su acciaio con un valore di HRC minore di 6 ghisa grigia, acciai temprati e persino su materiali plastici duri. Queste frese sono ideali per togliere o ridurre i cordoni di saldatura, eliminare le bave di fresatura e adattare fori e asole. La scelta del tipo di acciaio più adatto per uno specifico impiego non è facile e va effettuata dopo accurate valutazioni.


Va prestata molta cura ai trattamenti termici, perché questi acciai sono soggetti a facili rotture e, se consideriamo l’elevato costo della materia prima, è facile intuire l’entità dei danni derivanti da non corrette operazioni di tempra e rinvenimento. Invece le frese a codolo semisferiche: si prestano invece alla lavorazione di superfici complesse (es. stampi).


Gamma frese taglienti ampliata a partire dal diam. Adatte per la fresatura diretta dei materiali temprati ! Gamma ampliata a partire dal raggio per soddisfare le esigenze di lavorazione più accurate e precise.


Il trattamento termico di acciaio HSS M2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.