venerdì 30 agosto 2019

Guanti non sterili

Guanti in Tessuto o Pelle. Ordini rapidi e sicuri. Da Praxisdienst potrai trovare un vasto assortimento di guanti da visita monouso per tutti gli ambiti del settore medico sanitario: che tu stia cercando guanti in nitrile, guanti in lattice e protettivi, in modelli sterili e non sterili, sul nostro negozio online troverai tutto quello che cerchi.


Acquistare prodotti medici online al miglior prezzo da Praxisdienst! Da utilizzare come principale protezione da lavoro tra i settori indicati sotto.


Viene utilizzato in ambito medico, dentale, nell’ industria chimica, meccanica ed’è indicato per uso domestico e nelle pulizie in generale, la leggera talcatura garantisce una minore sudorazione della mano.

Questa tipologia di guanto monouso è indicata nell’ ambito diagnostico, medico, per esami di laboratorio, nel settore dentale, nell’industria chimica, estetica, per parrucchiere ed officine meccaniche. Con e senza felpatura interna, i guanti in nitrile e in lattice riutilizzabili hanno un ottima resistenza chimica e meccanica.


Venduti in confezione da 1pezzi. La Ricerca Migliore e Più Rapida! I guanti chirurgici devono essere sempre sterili. Trova la tua vestibilità perfetta!


Leggermente lubrificati con polvere di origine vegetale (amido di mais)conforme USP ed approvata FDA. Ambidestro, con polsino elatico rinforzato anti-arrotolamento.


Polsino lungo 4mm con bordo anti arrotolamento.

Il mosto professionale, naturalmente, sia le mani. Mediberg è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dell’operatore, dal chirurgo in sala operatoria, all’infermiere in reparto fino al paziente, offrendo un’ampia gamma di abbigliamento monouso sterile e non sterile.


Indossare guanti chirurgici è indispensabile per poter fare ingresso nel reparto operatorio e le operazioni per mantenere elevate le condizioni di sterilità si svolgono in due tempi: la vestizione in zona filtro non sterile e il lavaggio e vestizione con guanti e camici sterili. Certificati per utilizzo medicale e per qualsiasi altro tipo di protezione individuale.


Fino a 80% saldi sulla ultima moda, amata da 000di donne. Assortimento a Prezzi Imbattibili. Confezione da 1pezzi. Egli deve quindi gestire con attenzione i guanti.


Le punte delle dita e palmo del guanto non devono venire a contatto con superfici non sterili. Con polso lungo e largo anti-arrotolamento per consentire aderenza a qualsiasi tipo di camice e non recare disturbo durante le mansioni.


Sono monouso e ambidestri. Coppia guanti sterili senza polvere in lattice. Vediamo, dunque, in elenco le istruzioni di come mettere e togliere bene i guanti sterili, con gli errori da non fare: Prelevare dalla confezione sterile i guanti che utilizzeremo, evitando la.


Soluzione disinfettante, pronta all’uso, a base di Clorexidina Digluconato e Benzalconio Cloruro, di uso generale e di pronto impiego, particolarmente indicata nella disinfezione della cute prima delle iniezioni. Con polso di lunghezza media e bordino arrotolato, dotati di imboccatura larga per favorire la calzatura.


Monouso, ambidestri. A differenza dei guanti in lattice sono meno elastici, da cui deriva una minore resistenza allo strappo, ma sono leggermente più spessi e calzano più comodi.


Il riutilizzo ne comprometterebbe l’utilità annullandone l’efficacia: una volta usati non sono più sterili.

Pertanto i guanti vanno cambiati dopo ogni singolo utilizzo, o comunque quando si sporcano. Vantaggi: Elevata elasticità, ottimo comfort.


Scatola di guanti monouso in puro lattice di gomma naturale non sterile. Totalmente privo di talcatura, è ideale per pelli sensibili. La superficie microruvida garantisce una presa ottimale in ogni condizione di utilizzo. Adatto per utilizzo ospedaliero, ambulatoriale, medicazione e laboratorio.


Ottima resistenza, con dita micro-ruvide, senza lattice e senza talco, idoneo a tutti gli usi. La risposta è sì, ma bisogna rispettare alcune condizioni. L’Istituto Superiore di Sanità sottolinea, in primis, che i guanti non possono sostituire “ la corretta igiene delle mani che deve.


Tipi di guanti non sterili a. Le confezioni dei guanti devono essere posizionate il più vicino possibile al punto di utilizzo (point of care), idealmente in un dispenser fisso per poter prelevare i guanti nel modo più semplice possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.